GOSSIP
Perché Sonia Bruganelli ha cambiato idea sul GF Vip
Le parole della moglie di Bonolis sulla questione GF Vip
Sonia Bruganelli cambia idea sul GF Vip
Sonia Bruganelli, alla fine della scorsa edizione, ha sottolineato più di una volta che lei di tornare al GF Vip in qualità di opinionista proprio non ne aveva intenzione. Parole ferme e decise che però poi si sono smentite nei fatti: perché la moglie di Bonolis nella prossima edizione ci sarà, e proprio in qualità di opinionista.
“La proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato”
Sonia ha ricevuto la domanda proprio sul perché alla fine abbia deciso di tornare al GF Vip, proprio tra le sue Instagram stories. E così ha risposto, togliendo ogni dubbio, direttamente rivolta ai followers: “Perché ho deciso di rifarlo? Perché la proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un sogno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta“.
Ed ancora, ma stavolta alla domanda: “Sei felice di tornare al GF?“, la Bruganelli ha risposto: “E’ stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento e fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi“. Ed anche qualcosa su Orietta Berti: “Orietta più bacchettona di Adriana? Non credo, Orietta non ha paura del giudizio del pubblico, si mette in gioco“. Insomma, Sonia sembra già pronta a partire per questa nuova avventura, nel frattempo si sta godendo del meritato riposo con la sua famiglia.