G-8X9FB2YCC0

Trend

Perché Sharon Stone ha indossato delle labbra giganti al suo compleanno

L’attrice ha pubblicato una foto su Instagram

Pubblicato

su

Sharon Stone: la surreale foto su Instagram il giorno del suo compleanno

Sharon Stone per il suo compleanno ha indossato delle labbra giganti, poi si è scattata delle foto e le ha pubblicate su Instagram. La notizia, o meglio l’indiscrezione, il gossip, sta tutto qua; ma c’è di più dietro a questo gesto, che può sembrare banale, o frutto di un gioco. C’è una riflessione ben più profonda ed ha a che fare con l’apparenza, che spesso, molto spesso, inganna.

Il riferimento a Hollywood

Sharon Stone ha spento 65 candeline con delle enormi labbra indossate sopra le sue. L’effetto che traspare dalla foto è a dir poco surreale ed anche un po’ inquietante, ovviamente in alcun modo naturale. Perché l’attrice ha scelto questo “travestimento” per il suo compleanno? Lo ha spiegato la stessa Stone nella didascalia alla foto: “L’ho fatto. Finalmente“. Il riferimento di questa frase iniziale è stato proprio a questo spropositato rigonfiamento delle sue labbra.

Ancora:Per il mio compleanno ho fatto come si fa a Hollywood. A volte si ottiene ESATTAMENTE quello che desideri“. Insomma, il riferimento al mondo di Hollywood è stato svelato dall’attrice stessa. Un mondo patinato, inarrivabile, dove vige l’eccesso e l’importanza di mostrare (per mascherare, forse, qualche mancanza). Ma cosa rimane di vero, alla fine? Forse proprio nulla, un po’ come quel paio di labbra giganti che ha ottenuto la Stone.

Exit mobile version