TV e SPETTACOLO
Perché Romina Power ha diffidato Mara Venier: l’annuncio a Domenica In
Mara Venier diffidata da Romina Power: la stilettata a Domenica In durante l’intervista a Loredana Lecciso
Mara Venier diffidata da Romina: l’annuncio in diretta a Domenica In
Gioca d’anticipo Romina Power e ancor prima che possa essere fatto il suo nome a Domenica In impone dei paletti legali: nientemeno che una diffida nei confronti di Mara Venier che si trova a dover bloccare in diretta Loredana Lecciso.
Loredana Lecciso ospite a Domenica In, Romina Power diffida la Venier
Loredana Lecciso è ospite a Domenica In quest’oggi, domenica 2 ottobre, più sorridente che mai e felice di concedersi all’amata conduttrice di Rai1, Mara Venier. Si chiacchiera del più e del meno e si parla ovviamente della sua storia d’amore con Al Bano, da anni e anni al centro di un gossip che ciclicamente torna, si affievolisce e ritorna. Proprio dopo una clip sul loro matrimonio mandata in onda in diretta dalla regia di Domenica In però, Loredana pronuncia il nome di Romina Power facendo saltare dalla sedia Mara Venier.
La diffida di Romina in diretta: “Non nominiamola o ci querelano”, poi la frecciatina
Loredana Lecciso stava per nominare a Domenica In Romina Power ma Mara Venier l’ha capito e l’ha bloccata subito. Il motivo? Lo svela in diretta Mara Venier con la sua più tipica ironia indispettita. “Preferisco non nominare Romina perché siamo state diffidate dal fare il suo nome – parla così alla Lecciso – Non dobbiamo nominare, non si nomina proprio, sennò ce querelano“. C’è molta stizza nelle parole della Venier che porta così alla luce una diffida avanzata nei suoi confronti e nei confronti di Domenica In proprio da Romina Power. Il motivo? Sembra suggerirlo Candela facendo notare che proprio in tempi recenti la Power venne intervistata dalla concorrenza, a Verissimo.
e tanti auguri che è il tuo compleanno cara zia mara venier domenica in romina power pic.twitter.com/bsj1OnZizB
— side mat (@matsideb) October 2, 2022
Mara Venier però vola alto pur senza risparmiarsi una non troppa velata ed educata frecciatina. Una Romina Power che, peraltro, è sempre stata sua ospite in passato. “Tranquilla Romina e tanti auguri che è il tuo compleanno, cara“, ha così poi concluso la Venier.