G-8X9FB2YCC0

Trend

Perché questa foto di Tananai ha scatenato polemiche su Instagram

Pioggia di critiche e commenti per il cantante dopo essere stato annunciato come ospite a Sanremo 2024

Pubblicato

su

Tananai nella bufera: la foto dopo l’annuncio del Festival di Sanremo 2023 scatena il caos su Instagram

Da una ventina di ore è in corso una vera polemica e dai toni anche non troppo dimessi che vuole al centro il cantante, annunciato ieri da Amadeus come ospite a Sanremo sul palco di Piazza Colombo, Tananai: al centro della discussione una foto ritoccata.

“Non fa ridere. Ti sei sparato una figura ridicola”: polemica social dopo la foto di Tananai

Spero di rimettermi in forma per l’ospitata a Sanremo, mannaggia ad Amadeus, mi stavo rilassando“, scrive Tananai su Instagram. Non le parole attirano quanto più la forma fisica, ovviamente frutto del computer: la foto non ritrae il solito Tananai ma un cantante decisamente più tozzo, ingrassato artificialmente per lasciar trasparire quel senso di rilassatezza post Festività. “Ma perché pensate che la grassezza sia una punch line? Raga, no, no“, scrive subito un utente al di sotto. Il senso delle critiche? Molti non hanno capito per quale motivo qualcuno avrebbe dovuto trovarci qualcosa di divertente in questo sarcasmo fuori luogo e contesto che gioca sulla forma fisica. “Vorrei capire perché, vorrei capire le motivazioni dietro. Vorrei capire come un team di comunicazione o Tananai stesso hanno fatto a pensare che questo post potesse funzionare in modo positivo“, scrive un altro. Insomma, riassumendo: non c’è nulla di divertente, anzi non fa ridere proprio.

“La grassofobia non fa ridere”

Non fa ridere dal 2019“; “E la grassofobia è servita“; “Ma perché cadere nella grassofobia per scherzare? Si può fare umorismo su milioni di cose che fanno davvero ridere“, si legge nei commenti. “La grassofobia non fa ridere“, chiosa un altro. Altrettanti invece, trovando molto divertente il post, hanno rimproverato chi si è sentito offeso al grido di “non si può più dire niente“.

Exit mobile version