G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Perché Patrizia Rossetti ha abbandonato la Casa del GF Vip?

Patrizia Rossetti lascia definitivamente il gioco: cos’è successo ieri sera al GF Vip 7

Pubblicato

su

Perché Patrizia Rossetti ha abbandonato la Casa del GF Vip

Un fulmine a ciel sereno quello che si è abbattuto sulla Casa del GF Vip 7 ieri sera in puntata: non era affatto prevista l’uscita di scena di Patrizia Rossetti, ma per quale motivo la conduttrice ha abbandonato la Casa?

Patrizia Rossetti lascia il GF Vip per motivi di salute

Non era in nomination e anzi, all’interno del GF Vip 7 avrebbe potuto continuare tranquillamente il suo percorso, eppure Patrizia Rossetti ha deciso di lasciare. La conduttrice televisiva ieri sera in diretta, nel corso della puntata, ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco per motivi di salute. Una notizia del tutto disattesa e che è arrivata anche con il benestare di Signorini che, di fronte alla motivazione della Rossetti, ha deciso di non opporre troppa resistenza.

“Non me la sento, non sto bene”

Ma per quale motivo allora? Sembra che da dopo il Covid Patrizia Rossetti non sia più tornata perfettamente in forma fisica. Anzi. Proprio la conduttrice in puntata ha dichiarato di non stare bene per niente da circa una quindicina di giorni. Nonostante le analisi non abbiano portato alla luce nulla, le condizioni della Rossetti non sarebbero ottimali al punto che la stessa ha deciso di lasciare il gioco. “Provo un disagio fisico, non voglio far preoccupare nessuno ma non sto bene – ha dichiarato la Rossetti – Non mi sento giusta, non vado bene. Non me la sento di continuare“.

Patrizia Rossetti lascia la Casa del GF Vip per sempre

Entrando nel merito dei sintomi, le analisi non avrebbero portato alla luce nulla, ma il disagio sarebbe costante: “Ho dei dolori nel corpo, nelle gambe. Forse c’è un’infezione, non so a cosa sia dovuta – ha poi aggiunto la Rossetti in diretta – Ma non sto bene. Mi dispiace ma non riesco ad essere attiva. Non dormo bene, i dolori mi vanno allo stomaco. Non credo siano questioni di testa [..] Ho avuto momenti in cui sono andata in confessionale a parlare con la psicologa, ora è una questione fisica. È un disagio fisico. Non posso impasticcarmi tutti i giorni“. E di fronte a questa seria motivazione, Signorini non ha potuto fare altro che accompagnare la Rossetti alla porta e attenderla poi in studio da ormai ex concorrente di questa edizione.

Exit mobile version