GF VIP
Perché Pamela Prati non mostra mai il collo, non è un caso: “Sempre più bugiarda”
Perché Pamela Prati non mostra mai il collo al GF Vip 7: la verità di Viviana Bazzani, ex naufraga e opinionista
Pamela Prati al GF Vip 7 con il collo sempre coperto: c’è un motivo
Ci sarebbe un motivo preciso se Pamela Prati tenta sempre di coprirsi il collo in tutti i modi: foulard, grosse collane, sciarpe, e a smascherarla è un’opinionista ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi Viviana Bazzani.
Chi è Viviana Bazzani: ex agente di polizia, ex naufraga e ora opinionista
Il fare investigativo è nelle corde della Bazzani da ben più tempo rispetto alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Chi la ricorderà infatti saprà che Viviana Bazzani è anche stata un’ex agente di Polizia, si presuppone dunque che un po’ di fiuto per certi segreti ce l’abbia nell’indole. Proprio la Bazzani si è messa a caccia della verità ad una domanda che molti tra il pubblico del GF Vip 7 si sono posti: perché Pamela Prati copre sempre il collo, o meglio, perché Pamela Prati non lo mostra mai? Ci sarebbe un motivo preciso per la Bazzani che sconfina la semplice “moda”.
La Prati non mostra mai il collo e non è per “moda”
Grandi collane con scritto diva, a più cerchi, foulard di tutti i tipi anche quando si trova in giardino al sole: Pamela Prati non mostra mai il collo. Anche chi sinora non ci aveva fatto caso, sfogliando le immagini o guardando i video, potrà accorgersene. C’è chi dice che sia semplicemente un modo per lanciare “una moda”, chi pensa che addirittura le collane indossate siano create appositamente o si tratti di pura pubblicità. Non la pensa però così la Bazzani che ha tutta l’intenzione di smascherare la Prati.
“Sempre più bugiarda ‘sta Pamela Prati”
“Pamela si porta molto bene i suoi anni, però il viso è cambiato, nel senso che è molto tirato“, dichiara la Bazzani in un video su Tik Tok. Il punto al quale vuole arrivare è semplice: Pamela Prati non vorrebbe mostrare il collo per non mostrare i segni dell’età. “Sapete che dopo i 55 anni iniziamo a penzolare qua sul collo – aggiunge sempre l’attuale opinionista – ma lei no, è tiratissima! Poiché nella chirurgia plastica ancora non si è trovata la soluzione per tirare il collo, è chiaro che è costretta a coprirlo, altrimenti evidenzierebbe veramente l’età. Ma quale moda“. Non passa inosservata la conclusione, che sembra più generica del dovuto: “Sempre più bugiarda ‘sta Pamela Prati“.