G-8X9FB2YCC0

Programmi

Perché Marco Cucolo ha abbandonato l’Isola dei Famosi

E anche il compagno di Lory Del Santo è dovuto andare via

Pubblicato

su

Marco Cucolo: il saluto all’Isola dei Famosi

Marco Cucolo nelle ultimissime ore ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi. Il compagno di Lory Del Santo ha lasciato il programma ed è già occupato nel suo rientro in Italia. Il perché di questa “scelta”, però, non c’entra nulla con la volontà del naufrago.

Marco Cucolo, l’abbandono all’Isola: “Per motivi medici”

Marco Cucolo ha dunque, volente o nolente, dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi. E la causa sarebbero delle questioni mediche. Così ha infatti fatto sapere direttamente il reality condotto da Ilary Blasi, sulla sua pagina ufficiale social (nello specifico Twitter). Nella quale, appunto, si può leggere: “Per motivi medici Marco Cucolo deve abbandonare definitivamente l’Isola”.

La questione, però, sembra essere un po’ più ampia. E nello specifico includere anche un altro naufrago: Edoardo Tavassi. Nelle ultime ore, infatti, i due sono stati convocati in infermeria per “accertamenti medici” (come ha assicurato la produzione stessa). E sui social ha cominciato a farsi strada l’idea che anche Edoardo – a momenti – potrebbe abbandonare il reality. Sebbene non vi sia nulla di certo riguardo quest’ultima possibilità, e niente sia stato ufficializzato.

Exit mobile version