GOSSIP
Perché Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato in passato?
Perché le due amate conduttrici non si sono parlate per diversi anni
Mara Venier e Simona Ventura, perché le due conduttrici in passato hanno litigato?
Già, i rapporti tra Mara Venier e Simona Ventura non sono stati sempre idilliaci anzi, hanno toccato punti particolarmente dolenti: perché le due conduttrici in passato hanno litigato?
Non siamo qui a svelare qualcosa di nuovo ma semplicemente a ricordare un periodo sicuramente tribolato sia per Mara Venier che per Simona Ventura. Nulla di personale di fronte alla tv, ma qualcosa anzi di personalissimo e lontano dalle telecamere. Veri e propri attriti quelli tra le due che in passato si sono trovate divise proprio da scelte di cuore, personali.
L’inizio della fine ai tempi della relazione tra Simona Ventura e il figlio di Nicola Carraro, marito della Venier
Il motivo, la causa scatenante non è mai venuta a galla davvero, ma certo non hanno mancato di saltare all’occhio tutti i dissapori del caso. Un problema personale che risale ad anni e anni fa, quando Simona Ventura era la compagna di Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro nonché marito di Mara Venier. Una questione di parentela acquisita le aveva avvicinate e poi pesantemente divise. Ci furono litigate vere e proprio lontane dalla tv soprattutto quando la relazione tra la Ventura e Carraro iniziò a naufragare. Quei vecchi dissapori sono poi rimasti anche nel tempo, tanto che in questi ultimi anni è rimasto un po’ di gelo… chissà però se non tornerà la pace ora che la Ventura sarà ospite a Domenica In il 29 ottobre.
- Amadeus e la chiusura di “Chissà chi è” sul Nove: un flop inatteso
- Donne che hanno lottato, chi era Madam C.J. Walker
- Sonia Bruganelli abbandona Ballando con le Stelle?
- La Talpa condotto da Diletta Leotta possibile chiusura anticipata
- Boom di ascolti per This is Me condotto da Silvia Toffanin