GF VIP
Perché Luca Salatino ha abbandonato il GF Vip: è giubilo sui social
Per quale motivo Luca Salatino ha deciso di lasciare definitivamente la Casa del GF Vip
Luca Salatino ha abbandonato il GF Vip 7: perché ha lasciato la Casa
Perché Luca Salatino ha abbandonato il GF Vip 7? Una domanda che tanti si stanno ponendo senza però trovare effettivamente una risposta degna. L’uscita del concorrente non lascia di certo di stucco il pubblico che già se lo aspettava da settimana, eppure ci si chiede quale sia stato il motivo che ha spinto l’ex di Uomini e Donne a varcare la soglia della porta rossa.
Luca Salatino fuori dal GF Vip: è giubilo sui social
Luca Salatino è ufficialmente fuori dal GF Vip 7, ma perché? Qual è stato il vero motivo se un vero motivo dietro a questa uscita c’è? Aleggia un po’ di sospetto dietro l’uscita di scena di Luca Salatino, l’ex tronista di Uomini e Donne. Entrato felicemente in Casa, Luca Salatino era stato il primo a crollare a causa della mancanza della fidanzata dopo appena qualche giorno di reclusione. Una mancanza che si è acuita col tempo e che ha portato Luca a piangere in più occasioni, quasi a non riuscire a godersi affatto quell’esperienza televisiva. Tanto ha fatto anche lo stesso Signorini per “rianimare” Salatino, facendogli arrivare in Casa per una sorpresa proprio la fidanzata Soraya. Tutto però è stato vano.
Perché Luca Salatino ha abbandonato il GF Vip: le prime parole sui social
C’è chi ha gioito molto dell’abbandono di Luca, giudicato dai più quasi del tutto “insostenibile” in Casa visto il suo costante umore nero. “Il momento in cui Salatino abbandona. Vi prego un sogno“, scrive qualcuno e c’è chi festeggia con emoticon disparate. “Luca Salatino ha abbandonato definitivamente il gioco. Come concludere in bellezza queste Feste Natalizie, grazie Alfonso, grazie“, ha commentato qualcun altro. E mentre il pubblico quasi festeggia la sua uscita volontaria, Luca Salatino torna sui social per spiegare il motivo dell’abbandono. “Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo percorso – scrive su Instagram – è stato intenso e pieno di emozioni. Fate sempre ciò che vi dice il cuore e che vi fa stare bene. Ringrazio la mia famiglia e la donna della mia vita che mi è stata accanto. Ho bisogno di un po’ di riposo e torneremo più forti di prima“.