Programmi
Perché Jovana si è ritirata dall’Isola dei Famosi
Jovana si è ritirata dall’Isola dei Famosi: il motivo che ha costretto la naufraga ad abbandonare il reality di Canale5
Jovana si è ritirata dall’Isola dei Famosi
Jovana Djordjevic si è ritirata definitivamente l’Isola dei Famosi. Un abbandono del tutto disatteso quello della naufraga che questa sera ha lasciato ufficialmente il gioco. L’annuncio di Alvin.
Perché Jovana ha lasciato l’Isola
È stato Alvin ad annunciare che Jovana, naufraga, ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi, rinunciando al reality. Niente di troppo grave alle spalle ma abbastanza da costringere la naufraga a ritornare immediatamente in Italia, lasciando l’Honduras. Si tratterebbe di un problema di salute dunque di un motivo medico quello che ha costretto Jovana a ritirarsi dal gioco. “Jovana nonostante avesse una gran voglia di far parte di questo reality e delle due squadre che si sono venute a formare, purtroppo ha avuto un problema medico“, le parole di Alvin.
Il motivo del ritiro della naufraga e il ritorno in Italia
L’abbandono non è nemmeno arrivato in serata ma sarebbe già avvenuto in questi giorni: Jovana avrebbe di fatto già fatto le “valigie” per tornare a Milano, motivo per cui non era presente in puntata. La naufraga avrebbe già anche lasciato l’isola in attesa di rientrare e far parte del pubblico presente in studio. Jovana è la seconda naufraga dopo Patrizia Bonetti ad avere abbandonato l’Isola dei Famosi per motivi di salute. A spingere la Bonetti a lasciare il programma erano state le ustioni provocatasi durante la prova del fuoco.