G-8X9FB2YCC0

Programmi

Perché Jeremias si è ritirato dall’Isola

Jeremias Rodriguez ha deciso di ritirarsi dall’Isola dei Famosi: la decisione presa ieri sera in puntata

Pubblicato

su

Jeremias Rodriguez lascia l’Isola dei Famosi: il ritiro in puntata

L’Isola dei Famosi perde pezzi e naufraghi: si è ritirato anche Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belén è il terzo naufrago che decide di ritirarsi dal gioco, ma il primo a farlo quest’anno per incompatibilità e non per motivi di salute.

Perché Jeremias si è ritirato dall’Isola dei Famosi

Prima Patrizia Bonetti, poi Jovana e ora Jeremias: anche il giovane Rodriguez si è ritirato ieri sera dall’Isola dei Famosi. La decisione è stata presa su Playa Sgamada, dove è sbarcato Jeremias dopo aver perso il televoto contro Roger e Estefania. Il fratello di Belén avrebbe potuto continuare a giocarsi in solitaria il posto all’Isola sull’altra spiaggia, ove però ha preso la decisione di abbandonare il reality.

Il fratello di Belén abbandona il gioco: “La soluzione è andare via”

Già da settimane Jeremias minacciava l’abbandono dell’Isola dei Famosi. Più volte sorpreso in fallo, Jeremias si è mostrato molto critico nei confronti dello show arrivando persino a denigrarlo pentendosi di aver deciso di partecipare. “Non mi ha costretto nessuno a venire, lo so. È un lavoro. Però come in ogni lavoro, quando le cose che non ti piacciono diventano più di quelle che ti piacciono, la soluzione è andare via“, ha dichiarato Jeremias durante la settimana.

Jeremias chiude con l’Isola e anche con la tv?

Interpellato ieri in puntata Jeremias Rodriguez ha deciso anche di difendere pubblicamente in generale non solo se stesso ma la sua famiglia, a suo dire da sempre al centro di feroci critiche e attacchi. “Mi sono comportato da persona reale – tuona Jeremias alla Blasi – Qui ho sempre litigato entro i limiti. Io sono un Rodriguez e da 15 anni subiamo questi attacchi inutili. Non è una cosa che mi sono cercato. Mi è arrivata di rimbalzo. Sono una persona stra-umile. Non me la sono mai tirata. Non ho mai voluto comandare. C’è stato un accanimento“. Così Jeremias ha deciso di tornare a casa in Italia per ricongiungersi con la sua famiglia e la sua fidanzata: “Abbandono. Ci hanno provato tutti a convincermi, ma sono sicuro. Vado via“. Così sembra che l’abbandono di Jeremias Rodriguez sancisca anche la fine della sua carriera televisiva, un mondo che non sembra affatto piacergli.

Exit mobile version