G-8X9FB2YCC0

Trend

Perché Harry era il nipote preferito della Regina Elisabetta

Il motivo è molto personale, e legato ai ricordi

Pubblicato

su

La Regina Elisabetta ed il suo rapporto con il nipote Harry

Pare proprio che la Regina Elisabetta si sentisse molto legata a suo nipote Harry, nonché secondogenito dell’attuale Re Carlo III e della defunta Lady Diana. Le circostanze attuali non farebbero mai pensare ad una simile connessione, soprattutto all’indomani delle rivelazioni sempre più scottanti di Harry e della moglie Meghan Markle. Eppure pare proprio fosse così.

“Ha adorato il nipote Harry fino alla fine”

Stando a quanto riportato dallo storico reale Robert Hardman, autore de La Regina dei nostri tempi: la vita di Elisabetta II, la Regina non avrebbe mai smesso di voler bene a suo nipote Harry. Nonostante le divisioni, le lontananze, gli scontri. Anzi: “Ha adorato il nipote Harry fino alla fine“. Non solo, sempre Hardman, a People, ha rivelato che uno dei desideri (“uno dei più cari desideri“) della sovrana scomparsa l’8 settembre scorso, sia stato proprio quello di “ricucire le cose“, all’interno della Famiglia Reale, inclusi perciò soprattutto Harry e Meghan.

Ci sarebbe, infine, un motivo per il quale la Regina sembra si sentiva particolarmente legata a suo nipote Harry, al di fuori dell’evidenza vicinanza per humour e passione per gli scherzi. Pare invece che Elisabetta vedesse in Harry molto della sua amata sorella Margaret, il cui carattere in vita spesso è stato turbolento. Turbolento pare sia stato anche il rapporto tra le due sorelle, Elisabetta e Margaret (così come rappresentato, ad esempio nella serie The Crown).

Exit mobile version