G-8X9FB2YCC0

Trend

Perché Harry e Meghan non hanno diritto alle guardie del corpo

E se le vogliono, le devono pagare a proprie spese

Pubblicato

su

Meghan e Harry: il problema della sicurezza

Harry e Meghan da quando si sono allontanati dalla Famiglia Reale, non hanno più potuto godere della sicurezza della Corona. Ora, il fratello di William e la duchessa di Sussex, sono in viaggio per adempiere ad un calendario di appuntamenti. Nello specifico l’evento che ha fatto discutere di recente è stato Invictus Games a Düsseldorf, in Germania. Ha fatto discutete proprio per la questione della sicurezza relativa ai Sussex.

La Germania fa pagare ai Sussex le loro guardie del corpo

Stando a quanto riporta il Daily Mail, saranno proprio Meghan e Harry a pagare per la propria sicurezza, in vista dell’Invictus Games a Düsseldorf. I Sussex, privati della sicurezza della Corona, dovranno pagare da sé le loro guardie del corpo in occasione dell’evento in Germania. Le autorità tedesche avrebbero preso questa scelta proprio perché l’evento in Germania nel quale sono attesi i Sussex, è un “evento privato“.

Proprio in Germania, infatti, Meghan ed Harry si fermeranno per una breve sosta di piacere: i coniugi si godranno infatti una romantica crociera sul Reno. Anche in questa occasione, ai Sussex dovrebbe essere garantita la protezione minima necessaria, ovvero il semplice controllo della folla. Nel frattempo, i Sussex sono costantemente protagonisti del gossip estero, con rivelazioni scioccanti, frecciatine e allontanamenti. In più, sono stati rivelati gli attori che interpreteranno William e Kate in The Crown 6, ma degli attori di Meghan ed Harry ancora, non si sa nulla.

Exit mobile version