G-8X9FB2YCC0

Programmi

Perché Guendalina e Alessandro non torneranno in studio all’Isola dei Famosi

Perché gli ultimi 4 ex naufraghi Guendalina, Alessandro, Blind e Licia sembra non torneranno affatto nello studio dell’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

Perché alcuni naufraghi non sono presenti in studio all’Isola dei Famosi?

Sembra che non solo Guendalina, Alessandro, Blind e Licia siano stati assenti nel corso dell’ultima puntata in diretta dell’Isola dei Famosi, ma pare che lo saranno fino alla fine. Ancora problemi con il “contratto” per i naufraghi che ora, per alcuni vincoli, non potrebbero fare il loro rientro in studio.

Guendalina, Alessandro, Blind e Licia assenti in studio… fino alla fine?

C’è un enorme differenza ad essere eliminati dall’Isola dei Famosi o ad abbandonare di propria volontarietà il reality. Una differenza abissale per gli autori che prevedono due distinti trattamenti in relazione al caso. Peccato che però quello di Guendalina, Blind, Licia e Alessandro si tratti di un caso “eccezionale”. Chi decide di abbandonare l’Isola dei Famosi all’improvviso, di sua volontà e non attraverso il televoto, è infatti condannato non solo a pagare una penale ma anche a non godere delle future ospitate in studio.

Perché i 4 ex naufraghi potrebbero non tornare più in studio

Il caso di Guendalina, come quello degli altri però, come dicevamo, è limite: i 4 naufraghi infatti hanno deciso di lasciare volontariamente il gioco nel momento in cui il loro contratto è cambiato (prolungandosi fino al 27 maggio). Motivo per cui, questo, non è previsto che nessuno dei 4 concorrenti paghi una penale. Da contratto però per chi “abbandona” non c’è spazio in studio, motivo per cui nel corso dell’ultima puntata Guendalina, Blind, Licia e Alessandro erano assenti. Lo saranno anche in futuro? Sembra essere molto probabile dal momento che Biccy.it fa sapere che da parte degli autori non ci sarebbe alcuna volontà di cambiare questa clausola.

Exit mobile version