GOSSIP
Perché Giorgia Soleri non ha la patente: “Sono stata investita a 8 anni”
Spiegato perché la Soleri non ha mai voluto prendere la patente
Giorgia Soleri: il trauma dietro al mancato conseguimento della patente di guida
C’è un motivo se nonostante l’età ormai adulta Giorgia Soleri non ha mai conseguito l’esame per la patente di guida: il trauma mai rivelato prima e la cicatrice sul ginocchio, quello che è rimasto di un evento traumatico vissuto quando aveva solamente 8 anni.
Ci sono tante cicatrici che ognuno di noi serba nel cuore senza mai rivelarli. Anche Giorgia Soleri, da questo punto di vista, non è da meno. L’ormai ex fidanzata di Damiano David dei Maneskin e attivista molto attiva sui social, ha svelato il motivo sui social di una sua personale cicatrice. Un vero trauma che la Soleri ha vissuto da piccola, quando era solamente una bambina di 8 anni.
“Sono stata investita da una macchina quando avevo 8 anni”
C’è un motivo infatti se Giorgia Soleri non ha mai preso la patente di guida nonostante abbia superato da tempo il limite d’età oltre la quale è possibile conseguirla. “Cicatrici, traumi e incidenti“, scrive così l’attivista sui social. A corredo c’è una fotografia di una vistosa cicatrice sul suo ginocchio. “Non ho la patente perché sono stata investita da una macchina a 8 anni e sono rimasta fortemente traumatizzata“.
Un trauma per l’influencer, una paura che ancora la frena dal mettersi in prima persona alla guida di un mezzo. “Per diverso tempo – ha spiegato – non sono riuscita nemmeno ad attraversare la strada. Non giudicate se non conoscete la storia di una persona. Ciò che a voi potrebbe sembrare semplicissimo, per un’altra persona potrebbe essere terrificante“.