G-8X9FB2YCC0

Programmi

Perché Francesca Tocca aveva smesso di ballare ad Amici di Maria De Filippi?

Un motivo decisamente più serio del previsto

Pubblicato

su

Francesca Tocca: perché la ballerina non ha ballato per mesi ad Amici?

Erano state numerose le voci che vedevano al centro dell’attenzione la ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, Francesca Tocca: compagna di Raimondo Todaro, per lungo tempo la professionista non si è esibita nel corso del serale facendo ipotizzare una gravidanza, ma il motivo sarebbe diverso e finalmente sarebbe venuto a galla.

“Non sono incinta”: la smentita della ballerina

Francesca Tocca ha fatto tanto parlare di sé in questi lunghi mesi di totale assenza ad Amici di Maria De Filippi. La celebre ballerina professionista che fa parte del gruppo di lavoro di Amici, ma anche storica compagna di Todaro, di fronte a così tante voci su di lei aveva anche deciso di intervenire. Per molti il fatto che la Tocca non si esibisse da mesi ormai era il chiaro indizio di una possibile nuova gravidanza. Voci su voci che poi erano state del tutto smentite dalla ballerina con un post, anche molto scocciato, su Instagram. Allora perché però non si è mai più esibita fino alla puntata di ieri sera?

Perché Francesca Tocca non ha ballato per mesi ad Amici: il motivo

A parlare questa volta è stata Francesca Tocca in persona, intervistata da Fanpage a ridosso della quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Così la Tocca ha raccontato di aver dovuto fare i conti con un complicato infortunio, un incidente di percorso che sarebbe avvenuto nell’ottobre scorso. Secondo quanto emerso la compagna di Todaro avrebbe dovuto fare i conti con tutte le conseguenze di una brutta frattura al piede. Questo dunque il motivo per cui non ha più ballato ad Amici in questi mesi, salvo tornare in scena ieri sera proprio al fianco del marito.

Exit mobile version