G-8X9FB2YCC0

Programmi

Perché Francesca Chillemi non è a Ballando con le Stelle?

Ecco perché Francesca Chillemi non è a Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

Perché Francesca Chillemi non è a Ballando con le Stelle 2022

Salta purtroppo proprio all’ultimo momento l’ospitata in vista della prima finale di per la celebre attrice nostrana Chillemi: un problema di salute dell’attrice manda all’aria i piani di Milly Carlucci, ecco perché Francesca Chillemi non è a Ballando con le Stelle.

Francesca Chillemi non è a Ballando con le Stelle: il motivo, perché è saltato tutto

Non ci voleva proprio per Francesca Chillemi visto che Milly Carlucci aveva fatto di tutto pur di averla alle battute finali di Ballando con le Stelle 2022. I piani però saltano di nuovo. Questa volta è un problema di salute a fermare l’ospitata di Francesca Chillemi che questa sera su Rai1 avrebbe dovuto essere una ballerina per una notte.

Al posto della Chillemi arriva Valeria Fabrizi

Niente da fare invece per Francesca Chillemi che, da anticipazioni, sembra dovrà invece stare a casa dopo essere risultata positiva al Covid. Non sarebbero affatto preoccupanti le condizioni di salute della Chillemi ma certo non le permettono di prendere parte allo show di Rai1. Così Milly Carlucci ha dovuto trovare in fretta e furia l’ennesima soluzione in extremis (come se già non fosse provata dalla presunta finale a rischio di Gabriel Garko). Fortunatamente però aveva un’ospite di riserva nel taschino la Carlucci che ha potuto contare sulla presenza di Valeria Fabrizi. L’attrice sostituirà questa sera Francesca Chillemi a Ballando con le Stelle per una serata sempre all’insegna di Che Dio ci aiuti.

Riccardo Cocciante ospite della finale

Sempre notizia di questi ultimi momenti la presenza di Riccardo Cocciante come ospite d’onore della finalissima di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha deciso di chiamare il cantautore per la serata conclusiva di Ballando con le Stelle che avrà termine venerdì 23 dicembre.

Exit mobile version