G-8X9FB2YCC0

Programmi

Perché Enzo Iacchetti non è ancora tornato fisicamente a Striscia la Notizia?

C’è un motivo se Enzo Iacchetti continua a condurre Striscia la Notizia a distanza

Pubblicato

su

Enzo Iacchetti e la lunga assenza (fisica) da Striscia la Notizia

In tanti si stanno chiedendo come mai Enzo Iacchetti continua a condurre Striscia la Notizia a distanza: la prima assenza è datata 15 dicembre e da quel giorno il conduttore non è mai più tornato fisicamente in studio, ora però le cose potrebbero cambiare.

Come mai Enzo Iacchetti continua a condurre Striscia la Notizia da casa

Come mai Enzo Iacchetti conduce ancora Striscia la Notizia da casa? Il pubblico continua a domandarselo giorno dopo giorno osservando lo studio del tg satirico dove è presente, fisicamente, solamente Greggio. Al suo fianco in queste 3 settimane Iacchetti c’è stato ma sempre in collegamento, visivamente presente quasi come se fosse lì per davvero. Al principio un problema di salute, un’indisposizione, non solo non avevano permesso la presenza ma non l’avevano ammessa nemmeno da casa. In quell’occasione Iacchetti venne sostituito in extremis da Enrico Beruschi. Ma ora? Qual è il motivo per cui Iacchetti temporeggia?

Le puntate registrate e il ritorno di Iacchetti in studio: la data

I collegamenti a distanza si protraggono ormai da settimane e settimane e il pubblico si chiede se e quando Enzo Iacchetti tornerà fisicamente a Striscia. La risposta a questa domanda la offre però Fanpage.it, venuto a capo dell’inghippo. Non c’è motivo di preoccuparsi nonostante un’assenza di più di 3 settimane. La convalescenza di Iacchetti sarebbe infatti durata molto meno ma il motivo del collegamento è dovuto alle registrazioni.

Pare infatti che tutte le puntate di Striscia andate in onda in queste settimane di festa fossero state registrate prima, nell’esatto momento in cui Iacchetti si trovava impossibilitato a lavorare in presenza. Ma c’è di più ovvero la data di ritorno. Enzo Iacchetti tornerà ad essere presente dal prossimo 7 gennaio, sabato. La coppia oltretutto terrà botta fino al prossimo 11 febbraio, giorno in cui subentreranno loro Roberto Lipari e Sergio Friscia.

Exit mobile version