G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Perché Edoardo Tavassi rischia la squalifica: cos’ha detto al GF Vip

Edoardo Tavassi ha violato il regolamento del GF Vip: cos’ha detto a Edoardo Donnamaria

Pubblicato

su

Edoardo Tavassi rischia di essere squalificato dal GF Vip 7

Rischia la squalifica Edoardo Tavassi per aver violato una delle regole del GF Vip 7. Non è uno scherzo ma ci sono a testimonianza della trasgressione video interi della sua conversazione con Edoardo Donnamaria, al quale ha rivelato cose sul quale cade il divieto assoluto.

Edoardo Tavassi viene meno al regolamento del GF Vip: cos’ha detto a Edoardo Donnamaria

In realtà la trasgressione non è singola ma plurima. Edoardo Tavassi parla e forse anche troppo all’interno della Casa del GF Vip 7 entrando in conflitto con le regole del reality show. Proprio per permettere che i concorrenti non modifichino il loro comportamento in base a ciò che il pubblico da Casa pensa e dice, è severamente vietato svelare all’interno della Casa informazioni sull’indice di gradimento. Non si può infatti rivelare in Casa che un concorrente è più amato di un altro, che un concorrente è meno sostenuto di altri. Queste informazioni andrebbero a inficiare sul comportamento in Casa di chi potrebbe allora agire di strategia a “favor di pubblico”, eliminando o spalleggiando chi di convenienza. Verrebbe in fondo meno il senso del gioco stesso. Informazioni, queste, che sono però state rivelate da Edoardo Tavassi.

Tavassi svela le preferenze del pubblico: microfoni coperti e gesti, i video che potrebbero costare la squalifica

Il fratello di Guendalina, entrato in corsa nella Casa del GF Vip 7, ha potuto assistere da Casa a buona parte del gioco, perfettamente consapevole della forza o della fragilità dei personaggi in Casa. Entrando in Casa ha messo in atto la sua strategia, ma quello che non poteva fare era rivelare ad altri concorrenti in Casa quali fossero le preferenze del pubblico.

Questo però è successo: parlando a Edoardo Donnamaria, Tavassi ha svelato il primato di Nikita, fortissima insieme a George sui social. Allo stesso tempo ha rivelato a Donnamaria di essere in questo momento ben più voluto della sua compagna Antonella Fiordelisi, in picchiata. Tutto questo è avvenuto davanti alle telecamere ma con microfoni coperti, ben lontani dalla bocca, e con un tono della voce bassissimo accompagnato da gesti. I video però sono ora pubblici, sotto gli occhi di tutti. Si tratta di una trasgressione al regolamento del GF Vip 7 e dice bene chi si appella proprio alle regole chiedendo ora la squalifica di Tavassi.

Exit mobile version