G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Perché Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal GF Vip 7?

Perché Edoardo Donnamaria ieri sera è stato squalificato dal GF Vip 7

Pubblicato

su

Perché Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal GF Vip 7

Da ieri sera Edoardo Donnamaria non è più un concorrente del GF Vip 7 nonostante non si trovasse al televoto: il volto di Forum è stato infatti squalificato dal reality show come provvedimento messo in atto dagli autori del programma, ma perché?

Signorini detta le regole: Edoardo Donnamaria squalificato dal GF Vip 7, ma perché?

Già dal pomeriggio Signorini aveva fatto sapere che il GF Vip 7 nel corso della puntata avrebbe preso dei seri provvedimenti nei confronti di alcuni concorrenti, provvedimenti che si preannunciavano essere gravi alla luce di alcuni filmati al vaglio degli autori. E così successo ieri sera, giovedì 9 marzo, in prima serata su Canale5 proprio in apertura di una nuova puntata del GF Vip 7. Chiamato in Mistery Room da Signorini, Edoardo Donnamaria è stato immediatamente squalificato. Il motivo è un comportamento che il ragazzo ha avuto nei confronti di Antonella Fiordelisi sulla quale gli autori hanno deciso di non sorvolare. “Ieri pomeriggio, ancora una volta, nei confronti di Antonella hai alzato il tiro – così Signorini – Ti sei reso protagonista di un brutto momento, hai superato il limite che vi avevo imposto. Ti confesso che quando ho visto quella scena, che è una scena brutta, non avrei mai voluto vederla“.

Non solo Donnamaria: ammonito anche Edoardo Tavassi

Un atteggiamento “fuori controllo, linguaggio vogare, parolacce“, e tutto è avvenuto dopo che già una volta l’ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, aveva fatto sentire tutta la sua contrarietà. “Le conseguenze sono inevitabili. Edoardo sei squalificato dal gioco“, ha poi concluso Signorini. Ma non è stata l’unica punizione. Anche Tavassi è stato chiamato in confessionale da Signorini per un ammonimento. “Hai avuto una reazione incontrollata di stizza – così Signorini – hai preso la stecca del biliardo e l’hai buttata per terra, è seguita un’espressione molto volgare. [..] Dopo numerosi richiami non è ammissibile, per questo motivo sei ammonito“, ha concluso Signorini. Tavassi ha provato a buttarla sul gioco, sulla scenetta teatrale, ma dopo il provvedimento di Berlusconi Signorini non ha più voglia di scherzare. “Se questa linea così rigorosa non vi sta bene potete anche lasciare il gioco senza problemi“, ha concluso il conduttore.

Exit mobile version