TV e SPETTACOLO
Perché Drusilla Foer dopo Sanremo ha deciso di “sparire” dalla tv
Drusilla Foer è la prima ospite del nuovo ciclo di interviste di Pierluigi Diaco che questa sera torna in seconda serata su Rai2 con Ti Sento
Drusilla Foer: i forfait in tv dopo il Festival di Sanremo
Nessun appuntamento in tv al fianco di Gabbani ma confermata al timone dei David di Donatello al fianco di Conti: Drusilla Foer, cosa ne è stato di lei dopo il Festival di Sanremo? A raccontarlo è lei in prima persona durante un’intervista rilasciata a Diaco, in onda questa sera su Rai2 in seconda serata con Ti Sento.
Ti Sento: Diaco torna con le sue interviste in seconda serata
Drusilla Foer è la prima ospite di Pierluigi Diaco che questa sera tornerà in seconda serata su Rai2 con una nuova edizione di Ti Sento. Tante le tematiche affrontate nel corso dell’intervista. Una pioggia di domande alla quale la Foer ha deciso di non sottrarsi, sottraendosi però in questi mesi a tante proposte lavorative. In più occasioni è suonato il campanello della Foer, ma da parte sua nessuna risposta. Fa però il punto della situazione in una sola volta Drusilla, scansando l’etichetta di snob e altezzosa, affibbiatale in questi mesi.
Drusilla Foer: “Ci sarà tempo per raccontare quello che sono”
Diaco la incalza a spiegare il motivo dietro ai suoi numerosi “no”, come quello rifilato all’ultimo a Francesco Gabbani. “Direi il 97% di no. Che c’era da dire? Ho accettato le cose dove mi era possibile esprimere una parte di me. Dopo Sanremo alcune cose non ho avuto neanche il tempo che mi sarebbe piaciuto fare“. Non c’è supponenza nell’atteggiamento assunto dalla Foer che anzi, ha preferito non seguire il flusso che l’avrebbe portata ad essere onnipresente a vario titolo in tv dopo Sanremo. “Non ho creduto fosse costruttivo cavalcare il successo di una serata importante come Sanremo per divorare gli spazi televisi – così Drusilla a Diaco – per raccontare cosa? Che è andato bene Sanremo? Quello che sono io? Un po’ s’è visto a Sanremo. Ci sarà tempo per raccontare quello che sono“. L’appuntamento con Ti Sento è fissato per questa sera, su Rai2, alle 23:45.