G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Perché Diletta Leotta non ha mai indossato abiti premaman

La conduttrice di Dazn ha sempre indossato abiti per donne non in gravidanza

Pubblicato

su

Perché Diletta Leotta non sceglie abiti premaman

Diletta Leotta non ha mai scelto abiti premaman (almeno da quanto si può vedere in tv): a questa precisa decisione ci sarebbe un motivo altrettanto specifico dietro. Ci sono modi e modi di vivere la gravidanza, soprattutto se si è un vip: ed è importante, forse, anche mostrarsi alla moda.

Non tutte le donne, anche non vip, scelgono però di indossare abiti premaman durante il loro periodo di gravidanza. Ci sono donne che indossano gli stessi abiti di sempre (almeno fino a quando è umanamente possibile), altre che optano per tute ed abiti larghi in modo da poterli allargare con più facilità.

La scelta della conduttrice di Dazn

E poi c’è Diletta Leotta che pare proprio che di moda premaman non ne voglia sentir parlare. Non è sicuramente la prima volta che la conduttrice di Dazn si mostra vestita con abiti che sicuramente ha indossato altre volte nella sua vita, quando non era incinta. Abiti che in qualche modo fanno risaltare le sue forme, ora più generose. E poi una forma nuova, bellissima: il pancione.

Potrebbe essere dunque questo il motivo unito alla decisione di non indossare abiti premaman ma di continuare ad indossare i propri vestiti di sempre. Non una semplice scelta di essere sempre alla moda ma la volontà di mostrare la bellezza della propria gravidanza, anche attraverso le forme che questa comporta.

Exit mobile version