G-8X9FB2YCC0

Programmi

Perché Cristina Scuccia non sarà a Tale e Quale Show: il motivo

Fuori dal cast dello show di Conti Cristina Scuccia. Il motivo? Troppe pretese da parte dell’ex suora

Pubblicato

su

Ecco perché Cristina Scuccia non sarà una concorrente di Tale e Quale Show: il motivo

Ci aveva preso gusto Cristina Scuccia a stare in tv tanto che la trattativa per essere una delle concorrenti della futura edizione di Tale e Quale Show c’era stata eccome subito dopo l’Isola dei Famosi: saltata la sua partecipazione, viene ora a galla il motivo.

C’è un motivo in particolare se non vedremo Cristina Scuccia nei panni di altri big dello spettacolo sul palco di Tale e Quale Show, show di Rai 1 condotto da Conti. La trattativa c’era stata e l’ex naufraga (ed ex suora) aveva superato brillantemente il provino, poi qualcosa è andato storto. A rivelare il motivo della sua improvvisa esclusione, mesi prima della partenza, è stato Di Più Tv.

Autori sfiduciati di fronte alle richieste dell’ex suora ora “vicina” al GF

A quanto pare sarebbero state le richieste dell’ex suor Cristina a far desistere gli autori del programma, delle garanzie che la Scuccia voleva avere. Insomma, dei limiti oltre i quali lo show di Rai 1 non si sarebbe dovuto spingere. Quali? Così riporta il settimanale: “Non imitare personaggi trasgressivi e non cantare un certo tipo di canzoni“.

Di fronte a queste richieste, sicuramente limitanti dal punto di vista televisivo, gli autori e Conti stesso avrebbero fatto un passo indietro. Ha senso avere in gara una persona che pone vincoli e restrizioni? Oggettivamente no. Di fronte alle richieste, spazientiti, gli autori avrebbero così deciso di escluderla reputandola non idonea a partecipare. Al suo posto TvBlog aveva parlato di una potenziale Jo Squillo mentre la Scuccia sarebbe in lizza per il GF di Signorini.

Exit mobile version