G-8X9FB2YCC0

Trend

Perché Bad Bunny ha lanciato in mare il cellulare di una fan

Pubblicato

su

Chi è Bad Bunny: il rapper più ascoltato al mondo su Spotify al centro delle polemiche

Quando parliamo di Bad Bunny non parliamo affatto di uno sconosciuto ma di uno dei rapper di più successo a livello internazionale: la musica non c’entra nulla però con l’ultima notizia che lo vede protagonista, un gesto scortese (ha lanciato in mare il cellulare) nei confronti di una fan.

Bad Bunny e la “violenza dei fan”: la reazione inaspettata

Bad Bunny, per tanti sconosciuto per altri un re della musica. Basti pensare ad un fatto: lo stesso Time ha deciso di eleggere Bad Bunny, nel 2020, come una delle cento persone più influenti al mondo relative all’anno, e lo stesso è successo nel 2021. Nato nel 1994 e Vega Baja, sebbene non abbia ancora compiuto 30 anni di età Bad Bunny vanta una curriculum d’oro e collaborazione d’eccezione. Parliamo di Cardi B, di Drake ma non solo. Il nome del rapper è sicuramente uno dei più in voga negli Stati Uniti e in America Latina dove è celebrato come una star. Proprio in ragione di questa venerazione nei suoi confronti ha stupito molto il suo scortese gesto nei confronti di una fan.

La fan riprende Bad Bunny: la reazione furiosa del rapper

Perché si sta parlando tanto di Bad Bunny in questi giorni? Non c’entra nessun album. Il motivo lo si deve ad un video che è circolato sul web in maniera virale. Al centro dell’attenzione c’è proprio Bad Bunny che viene avvicinato da una sua fan, in preda all’emozione. Un sogno per la ragazza che stava incontrando il suo idolo, nonché l’uomo più ascoltato al mondo su Spotify. L’emozione ha avuto la meglio sulla ragazza che nell’avvicinarsi ha voluto immortalare il momento di fatto mettendo Bunny di fronte alla telecamera del suo cellulare. Un gesto che non è piaciuto affatto al rapper, molto infastidito da questa “invasione di campo”. La reazione però è stato sicuramente esagerata.

Bad Bunny le lancia il cellulare in mare: critiche sui social, lui replica

Con fastidio Bad Bunny ha afferrato il cellulare della fan lanciandolo via, in mare. Il tutto è avvenuto di fronte agli occhi sbigottiti della ragazza ma anche davanti alla telecamera di una altro fan che ha poi raccontato tutto. Il video, circolato sui social, è finito ovviamente tra le mani del rapper che ha voluto così spiegare il motivo del gesto. “Se una persona viene da me per salutarmi, per parlarmi e dirmi qualcosa o semplicemente per conoscermi, riceverà sempre la mia attenzione e il mio rispetto“, ha scritto su Twitter. “Chi invece verrà a mettermi in faccia un cavolo di telefono lo considero per quello che è, uno che mi manca di rispetto e lo tratterò allo stesso modo“, ha poi concluso.

Exit mobile version