GOSSIP
Perché Armando Incarnato cambia sempre capelli: è lui a svelare il motivo
Perché Armando Incarnato cambia spesso acconciatura o colore dei capelli? Il motivo spiegato dal cavaliere di Uomini e Donne
Armando Incarnato e i continui cambi di capelli a Uomini e Donne e non solo
Da giorni Armando Incarnato, celebre cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, è al centro dell’attenzione su Tik Tok per i suoi capelli. Circola velocemente un video che lo riguarda in tutti i suoi cambiamenti di look: capelli corti, lunghi, mossi, raccolti, intrecciati. Un video virale divenuto estremamente condiviso e popolare sui social, e al quale ora ha voluto rispondere lo stesso Armando.
Armando e i capelli sempre diversi: svelato il perché
Il tono di Armando Incarnato è sicuramente stizzito. Risponde Armando Incarnato a tutti coloro che in questi giorni sui social (ma anche prima) lo hanno preso in giro per i suoi tanti look. Incarnato è infatti solito arrivare a Uomini e Donne con acconciature e capelli diversi di volta in volta. Una raccolta di tutti i suoi look, montata in un video, diventa virale durante l’estate. Tutti ne ridono, finché non è lui a rispondere. “Secondo voi il detto ‘impara l’arte e mettila da parte serve o non serve? – domanda Armando, ritraendosi intento a cambiare colore di capelli – Come mai cambio sempre look?”. Lo svela lui stesso il motivo su Instagram, in una serie di stories: “Io la risposta ce l’ho, ma voi? Quando uno vuole stare per i ca**i suoi e non vuole essere riconosciuto, ogni tot cambia capelli. Io cambio colore“.
Ecco dunque svelato il motivo. Chissà se anche Gemma deve i suoi “ritocchi” allo stesso motivo del collega di Uomini e Donne.