G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Perché Alessandra Celentano ha una parrucca ad Amici?

Alessandra Celentano opta per una parrucca al serale di Amici, ma perché?

Pubblicato

su

Nuovo look per Alessandra Celentano ad Amici: perché indossa una parrucca?

Cosa si nasconde dietro la parrucca sfoggiata da Alessandra Celentano al Serale di Amici di Maria De Filippi 22: c’è un motivo infatti dietro la decisione della prof di Amici e a svelarlo è stata la stessa prof di ballo in puntata, incalzata da Maria De Filippi.

Una nuova “Cele”

Alessandra Celentano non smette mai di sorprendere nonostante siano ormai 20 gli anni di presenza fissa nello studio di Amici di Maria De Filippi come professoressa di ballo. Anzi, la più temuta professoressa del talent di Canale5. A distanza di qualche giorno dalla messa in onda della seconda puntata del serale di Amici 22, puntata andata in onda lo scorso sabato 25 marzo in prima serata (campione di ascolti tv), si chiacchiera ancora del look sfoggiato dalla Celentano. Non tanto gli abiti quanto più la capigliatura: la Celentano è apparsa infatti con cortissimi capelli quasi color platino, un look del tutto nuovo ma “finto”.

Perché Alessandra Celentano ha scelto una parrucca per il serale di Amici 22?

Non sono i veri capelli della Celentano quelli sfoggiati al Serale di Amici 22, bensì una parrucca appositamente scelta dalla prof. Il motivo? Molto più semplice e banale del previsto. La prof di ballo aveva voglia di rinnovare il suo aspetto senza incorrere in drastici tagli, motivo per cui ha optato semplicemente per una versatile parrucca. L’effetto? Perfetto dal momento dell’infinità di commenti arrivati sui social. Il nuovo “taglio”, estremamente corto, ha avuto un riscontro positivo e molti hanno fatto notare come le doni soprattutto in ritrovata giovinezza. Mai scelta fu forse più azzeccata. “Non volevo tagliare i capelli così ho fatto in questo modo“, ha dichiarato la Celentano in puntata.

Exit mobile version