UOMINI E DONNE
“Per me ci sono altre cose sotto”: Barbara non crede alla versione di Silvio sulla rottura con Donatella
Il cavaliere non ha apprezzato la provocazione di Donatella, ma non ha voluto riaprire la discussione
“Non torniamo indietro per favore”: Silvio e Donatella hanno davvero chiuso il rapporto in comune accordo? Barbara mette in dubbio la versione fornita dal cavaliere
La fine della frequentazione tra Silvio e Donatella di Uomini e Donne non convince la dama Barbara, che ha espresso i suoi dubbi in merito a quanto emerso dalle parole di Silvio. Nonostante sia stato mostrato in video al parterre il discorso avvenuto dietro le quinte tra i due protagonisti del trono Over, secondo Barbara qualcosa non torna: “Per me ci sono altre cose sotto e Donatella me l’ha confermato”.
Silvio ha deciso di replicare a queste dichiarazioni di Barbara, ma è stato subito interrotto da Donatella: “Non parlare più per favore che ti inventi tante di quelle storie che non se ne può più”. Da quanto emerso nelle scorse puntate, i due non avrebbero trovato una particolare intesa su come incastrare le rispettive vite, ma le parole di Barbara e Donatella sembrano rivelare alcuni non detti rimasti celati. Silvio a pregato Donatella di non proseguire in tale discorso perché non sarebbe intenzionato a rivelare dettagli privati della donna che hanno inciso sulla fine del loro rapporto.