UOMINI E DONNE
Per Gemma arriva un nuovo cavaliere: a Uomini e Donne è il turno di Agostino
La dama accoglie un nuovo corteggiatore
Tra Gemma Galgani e Agostino è possibile un futuro insieme? I dubbi di Tina Cipollari
Dopo la cocente delusione derivata dal comportamento di Mario, Gemma Galgani può sperare nell’arrivo di un nuovo cavaliere, Agostino, giunto a Uomini e Donne proprio per lei. L’uomo ha fatto il suo ingresso in studio subito al termine del confronto tra la donna e Mario, venendo accolto con curiosità da Gemma. Ironica invece Tina, che ha subito invitato l’uomo ad abbandonare il programma, in quanto non rientrante nei canoni della Galgani.
Chi è Agostino, il nuovo corteggiatore di Gemma
70enne di Gravellona Toce, Agostino ha dichiarato di seguire da tempo Gemma e di essere giunto a Uomini e Donne per corteggiarla e “portarla sul Lago Maggiore”, dove lui risiede. L’uomo ha un figlio, ma da tempo vive da solo. Ora in pensione, dopo una vita trascorsa a svolgere il lavoro di autista, Agostino si diverte a pescare, giocare a carte e a bocce.
La scelta della dama: il cavaliere può restare
Dopo la presentazione, Tina ha iniziato a scherzare sulle sue chance di conquistare Gemma, invitando anche la dama a non tenerlo in trasmissione per poi cacciarlo durante la prossima puntata. Nonostante la visione di Tina, Gemma ha deciso di dargli una possibilità e si è lasciata andare ad un romantico ballo insieme a lui.