Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

“Per anni solo pantaloni”: Alessia Marcuzzi parla delle gambe storte

La showgirl ha partecipato all’evento contro il bullismo, raccontando la sua esperienza

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Alessia Marcuzzi gambe

All’evento dedicato alla lotta al bullismo ha partecipato anche Alessia Marcuzzi

Dal palco del Bulli Stop Xmas Show di Roma, spettacolo dedicato alla sensibilizzazione e alla lotta al bullismo, Alessia Marcuzzi ha lanciato un messaggio molto importante. La showgirl e conduttrice ha raccontato la sua esperienza passata, risalente all’adolescenza, che l’ha vista oggetto di scherno a causa della forma delle sue gambe.

“Mi prendevano in giro per le gambe”

“Venivo presa in giro, per tanti anni ho portato solo pantaloni”, ha spiegato Alessia Marcuzzi, mostrandosi sul palco in gonna, con le gambe bene in vista. Ironizzando su sé stessa, la donna ha comunicato al pubblico come nonostante i difetti e le imperfezioni fisiche, nessuno debba essere preso di mira e diventare vittima. “Lo faccio vedere a tutti. In tv io sto sempre con le gambe aperte, guardate”, ha continuato Alessia, spiegando anche come lei fortunatamente non abbia sofferto particolarmente della cosa.

Il messaggio ai giovani: “Il difetto è unicità”

Dopo l’evento, la Marcuzzi ha pubblicato un post sui social sempre dedicato alla questione gambe: “Io ho parlato di un mio difetto su cui venivo presa in giro da ragazzina, tanto da non mettere mai le gonne. Non e’ stato proprio bullismo, perché non ne ho mai sofferto davvero tanto….era più una presa in giro, ma sicuramente mi ha reso molto insicura e per tanti anni ho portato solo pantaloni. Proprio un paradosso pensando che adesso sono sempre in minigonna”.

“Sempre contro il bullismo”: Alessia Marcuzzi e il post sulle gambe e le prese in giro

Il messaggio era indirizzato soprattutto ai più giovani: “Il mio racconto di ieri sera, insieme a quelli di Katia Follesa e Claudia Gerini, è stato solo un momento leggero per far capire a tante persone che sentono un disagio forte, di farlo diventare un punto di forza e fregarsene del giudizio degli altri. Il nostro difetto è la nostra unicità e questo ci rende fuori dal comune. Una serata importante e piena di energia. Saremo sempre contro il bullismo, e dobbiamo tutti aiutarci a vicenda”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014