TV e SPETTACOLO
Pelè, l’ultima foto in ospedale con la figlia: “Un’altra notte insieme”
Lo scatto che sta facendo commuovere il web è molto forte emotivamente
Pelé, l’ultima foto in ospedale con la figlia: lo scatto che sta facendo commuovere il web
Una foto di Pelè in ospedale sta facendo il giro del web nelle ultime ore, facendo letteralmente commuovere tutti i fan dell’ex calciatore brasiliano. L’uomo, 82 anni, sta combattendo contro un cancro al colon (che gli è stato diagnosticato nel 2021), e attualmente si trova in ospedale. Negli ultimi giorni sono giunte notizie sicuramente non positive circa le condizioni di salute dell’ex calciatore, che sarebbero peggiorate.
“Noi continuiamo combattendo e con la speranza”
Si tratta sicuramente di una battaglia, quanto viene ripreso dalla foto in ospedale di Pelè, scattata da una delle figlie dell’uomo. La donna, Kelly Cristina (55 anni) ha ripreso suo padre, nel letto d’ospedale, mentre si trova tra le braccia della sua famiglia, che è giunta al fianco della leggenda. Si è dunque capito che questo Natale sarà molto particolare per Pelè, che ha un solo obiettivo: cercare di riprendersi e con la solita tenacia che ha dimostrato, non solo in campo, combattere fino alla fine.
Queste le parole della figlia, in un post pubblicato sui social: “Noi continuiamo qui combattendo e con la speranza. Un’altra notte insieme“. Un periodo particolare, che – nel mondo del calcio – appare segnato da lutti e gravi difficoltà. A partire dalla morte di qualche giorno fa di Sinisa Mihajlovic (ex calciatore ed allenatore del Bologna), per passare ai momenti di grave difficoltà che sta passando Gianluca Vialli, nonché ex calciatore e capo delegazione della nazionale italiana.
The King tonight…#Pele's daughter Kelly posted the photo: "We continue here, in struggle and in faith. One more night together."https://t.co/SE43vzyR5U pic.twitter.com/qqvzwDsfSc
— Anthony Boadle (@AnthonyBoadle) December 24, 2022