G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Peggiorano le condizioni di salute di Shannen Doherty: “Tumore esteso alle ossa”

L’attrice ha rilasciato nuovi aggiornamenti sulla sua lotta alla malattia

Pubblicato

su

“Non voglio morire. Non ho finito di vivere. Non ho finito di amare”: il drammatico aggiornamento di Shannen Doherty sull’avanzare del tumore

Da ben 8 anni Shannen Doherty, l’attrice divenuta nota grazie al ruolo di Brenda Walsh nella serie tv Beverly Hills 90210, lotta contro un tumore. Era il 2015 quando scoprì la malattia che l’aveva colpita al seno e da quel momento non ha mai smesso di combattere per guarire. Oggi, purtroppo, arrivano però brutte notizie sulla sua salute. Il tumore ha intaccato le ossa, dopo che aveva già raggiunto il cervello.

Intervistata da People, Shannen Doherty ha spiegato le sue attuali condizioni: “Dopo il cervello, la malattia si è diffusa alle ossa. Immagino il tumore come nel videogioco Pac-man. Non voglio morire. Non ho finito di vivere. Non ho finito di amare. Semplicemente non ho finito. Quando hai il cancro sei più consapevole di tutto e ti senti così fortunato. Siamo persone che vogliono lavorare di più, perché siamo così grati per ogni secondo, ogni ora, ogni giorno che possiamo essere qui”.

Exit mobile version