G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Pausini e Cortellesi al Festival di Sanremo 2025? Cosa ne pensa Amadeus

L’idea che sembra piacere molto ad Amadeus

Pubblicato

su

Dondoni consiglia Pausini e Cortellesi per il Festival di Sanremo 2025: la replica di Amadeus che sposa l’idea

Amadeus è quanto mai certo della sua decisione che non sembra cambierà nel corso del tempo: il Festival di Sanremo 2024 sarà il suo ultimo, per ora, e guardando a quello del 2025 il direttore artistico sembra sposare l’idea del giornalista Dondoni che suggerisce il duo Pausini-Cortellesi.

Di quel poco che sappiamo immaginarsi del Festival di Sanremo quando Amadeus non sarà più direttore artistico, non rimane che un consiglio. Intervistato a Pezzi: dentro la musica, Amadeus si è sbilanciato parecchio guardando al Festival di Sanremo 2025. “Io mi sono permesso di dire che alla Rai consiglierei Laura Pausini per il 2025 – queste sono le parole del giornalista Dondoni, discutendo con Amadeus durante il podcast – Sarebbe la donna perfetta perché ha già fatto televisione, ha presentato l’Eurovision, ha la sua Fiorello che è Paola Cortellesi, con la quale ha fatto due spettacoli“.

“Laura è brava”

Di fronte all’endorsement del giornalista, Amadeus risponde: “Laura è brava, capace, credibile, popolare. Parlo da spettatore – dichiara il direttore artistico – una volta che non lo faccio io, ognuno fa quello che vuole. Però mi piacerebbe, la presenza femminile sul palco io la trova giusta“.

Exit mobile version