G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Paura per Lando Buzzanca: l’attore è stato ricoverato in ospedale per una caduta

Il figlio del noto attore e cantante ha preso la parola per spiegare cosa è successo

Pubblicato

su

Lando Buzzanca: l’attore finisce in ospedale dopo una caduta

Lando Buzzanca, nonché noto attore e cantante siciliano (87 anni) è finito in ospedale nelle ultimissime ore a seguito di una caduta. A rendere noto l’incidente è stato uno dei due figli di Buzzanca, Massimiliano, a Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara d’Urso.

“È scivolato dalla sedia a rotelle e ha battuto la fronte”

Il figlio di Lando Buzzanca ha dunque riferito ai fan del padre, ed i suoi più affezionati, le attuali condizioni dell’attore e cantante, proprio a Pomeriggio Cinque. Prima, Massimiliano ha delineato brevemente l’accaduto, in un intervento al programma della d’Urso, via telefono. “È scivolato dalla sedia a rotelle e ha battuto la fronte“. Per poi specificare: “Papà non ha avuto una cosa grave ma un piccolo incidente di percorso“.

Ancora, su come sta Buzzanca: “È stato ricoverato in ospedale per precauzione perché ha un piccolo versamento, ma nulla di grave perché è stato un lieve colpo“. Massimiliano ha ancora spiegato che il padre è stato sottoposto a due tac e che dovrebbe trascorrere tutto il fine settimana all’ospedale Gemelli di Roma: Mi danno notizie comunque sempre sporadiche. Era tranquillo e dormiva nelle ultime ore, quando ho avuto le ultime notizie“.

Come sta Lando Buzzanca: le parole del figlio

Massimiliano ha quindi chiosato sulle condizioni di salute del padre, commentando: “Da un mese e mezzo papà è un pochino più vispo e ha preso un po’ più di peso, quindi sta meglio, purtroppo questo incidente non ci voleva”. Insomma, sembra comunque che tutto, almeno ad ora, sia tornato nella norma. Ci vorrà solo il tempo del recupero per buttarsi alle spalle definitivamente questo brutto incidente.

Exit mobile version