GOSSIP
Paura per Katia Ricciarelli: la brutta caduta sul palco a teatro
Paura per la soprano, al teatro Latiano al Gran Galà della musica
Paura per Katia Ricciarelli: la caduta sul palco del teatro
Un video che è diventato virale in rete mostra la caduta di Katia Ricciarelli sul palco di un teatro nel quale pochi minuti prima si stava ancora esibendo. Nello specifico il teatro si trova in Puglia, quello di Latiano al Gran Galà della musica. La soprano, dopo aver intonato (non con poche critiche) l’Ave Maria di Schubert al GF Vip (per recuperare quella persa al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi), è partita dunque alla volta dei suoi mille impegni musicali.
Come sta la soprano
Katia Ricciarelli, prima della caduta, si è esibita davanti al suo pubblico che ha incantato. Dopodiché, la soprano è stata omaggiata del premio alla carriera e fino a questo momento non era successo nulla. Pochi secondi dopo, però, Katia ha fatto qualche passo indietro ed è letteralmente caduta all’indietro, rimanendo sempre sul palco. Il pubblico si è immediatamente preoccupato della caduta della cantante, ed ha cercato di capire come stesse.
Pare per fortuna che Katia stia bene, nonostante la caduta sia stata sicuramente importante, e perfettamente visibile anche al pubblico. Nessuna notizia di altro tipo, che fosse preoccupante, è trapelata nelle ore successive alla caduta della soprano, il che fa pensare che la donna stia bene. Ora Katia avrà bisogno di un po’ di riposo per riprendersi e potrà farsi una risata su, anche lei, magari, riguardando il video che la vede protagonista.
La caduta di Katia Ricciarelli pic.twitter.com/JGnUtutLjs
— trashtvstellare (@tvstellare) December 17, 2022