G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Paura per Jovanotti, brutto incidente in bici: “Rotto clavicola e femore”

Le prime parole del cantante, in un video

Pubblicato

su

Jovanotti: brutto incidente in bici per il cantante

Jovanotti ha fatto un brutto incidente in bici nelle ultimissime ore, facendo spaventare non poco i suoi fan sui social. Proprio sui social (Instagram e Tik Tok) il cantante ha deciso di rendere nota la notizia dell’incidente pubblicando alcuni video.

Il primo dell’arrivo, sul posto [Jovanotti si trova in Repubblica Dominicana ospite di un amico, ndr], quando i medici lo hanno soccorso. Poi, in ospedale, dove tra oggi e domani dovrà essere operato.

“Ho fatto un gran volo in bici, che male ca**o”

Jovanotti ha fatto un brutto incidente in bici, come ha riportato il cantante stesso sui social. Queste le parole dell’artista, quando i medici lo hanno soccorso: “Ho fatto un gran volo in bici. Temo di essermi rotto qualcosa“, ha spiegato Jovanotti non riuscendo a trattenere alcune smorfie di dolore.

Ancora: “Mi sa che mi sono rotto qualcosa sul bacino perché non riesco a stare in piedi. Sono volato alla grande proprio. Malissimo. Sono in Repubblica Dominicana, ospite di un amico e terzo giorno, spam. Mi sono fatto male“. Nel frattempo il cantante non ha smesso di ringraziare i medici che lo stavano soccorrendo.

L’arrivo in ospedale: Jovanotti dovrà essere operato

I medici che hanno soccorso sul posto Jovanotti, lo hanno poi portato il ospedale. Dal suo letto, l’artista ha ripreso la parola: “Ho rotto la clavicola e il femore in tre punti, fa un male bestiale. Ho trovato un ortopedico qui, forse lunedì mi operano. É un’operazione piuttosto comune, si recupera“.

Ancora: “Ci va un po’ di tempo. Sono qua, sono vivo, sto bene, mi hanno dato un antidolorifico. I dominicani mi hanno soccorso con moltissima cura, addirittura una signora mi ha portato del cocco per bere l’acqua del cocco. Sono stati eccezionali, gentilissimi“.

Exit mobile version