G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Patrizia Rossetti su Barbara d’Urso: “Nella vita nessuno è indispensabile”

“Però c’è modo e modo di far uscire di scena una persona”

Pubblicato

su

Lo sfogo di Patrizia Rossetti, che ha spezzato una lancia in favore di Barbara d’Urso

L’addio sancito tra Mediaset e Barbara d’Urso nei giorni scorsi ha causato la reazione di tanti amici della conduttrice. Non sono state solo le persone intimamente legate all’ex volto di Pomeriggio Cinque a esporsi sulla vicenda, ma anche colleghi e colleghe del mondo della tv. Tra questi, nelle ultime ore si è aggiunta Patrizia Rossetti, che non ha nascosto la sua delusione per il trattamento riservato da Mediaset a Barbara d’Urso dopo tanti anni di collaborazione. Inoltre, la televenditrice ha speso parole di elogio proprio per l’ex regina di Canale5.

Questo il pensiero di Patrizia Rossetti sulla vicenda riguardante Barbara d’Urso: “Ho un mio pensiero perché ovviamente sono colpita nel mio lavoro. Anche perché stiamo parlando di conduttrici molto valide. Quindi è vero che nella vita nessuno di noi è indispensabile. Un grande personaggio mi disse ‘il cimitero è pieno di persone indispensabili’. Questo per dire che siamo tutti utili e importanti, ma non indispensabili. Detto questo, però, c’è modo e modo di far uscire di scena una persona”.

“Sono colpita, purtroppo è vero che nessuno è indispensabile”

A suo modo di vedere, gli ascolti registrati dai programmi di Barbara erano l’indicatore principale del funzionamento dei suoi programmi, apprezzati anche dagli inserzionisti.

“Da noi in Mediaset si produce e si va avanti con gli sponsor. Se ci sono gli sponsor significa che il programma e la persona funziona. Poi non si può piacere a tutti, c’è chi ti critica e chi ti idolatra”, ha poi chiosato la Rossetti.

Exit mobile version