TV e SPETTACOLO
Patrizia Rossetti spiega perché ha abbandonato il GF VIP
“Ho già parlato con il mio medico”
I problemi di salute non sono ancora risolti: Patrizia Rossetti si confida con Silvia Toffanin
Silvia Toffanin ha ospitato Patrizia Rossetti a Verissimo, nel corso della puntata del talk show trasmessa domenica 8 gennaio. Durante l’intervista alla regina delle televendite, sono emerse maggiori informazioni sulle cause che hanno spinto la donna ad abbandonare prematuramente il GF VIP. Come aveva già raccontato ad Alfonso Signorini, i motivi sono di ordine medico e correlati al contagio dal Covid. Scopriamo insieme cosa ha raccontato Patrizia Rossetti durante la trasmissione di Canale5.
“Probabilmente un problema post Covid”
“Come sto? Sempre un po’ zoppicante, ma ho già parlato con il mio medico che mi vedrà personalmente fra qualche giorno. Mi ha detto che molto probabilmente è proprio un problema di post Covid. Non ho mai preso il Covid fuori, l’ho preso dentro la Casa!”, questo l’esordio di Patrizia Rossetti. I dolori più intensi interessavano la zona delle gambe e dei piedi e, non notando miglioramenti nonostante il riposo, ha deciso di uscire dal gioco.
Patrizia Rossetti racconta il suo GF VIP
Al di là del racconto sulla salute, Patrizia Rossetti ha anche fatto un resoconto del suo percorso nella Casa: “Là dentro ho fatto tanti errori, forse avrei dovuto dire le stesse cose, ma col sorriso. Io sono una solare, ma là dentro ho fatto fatica a sorridere, spesso quel percorso è stato per me soffocante. Fra i miei ex vipponi ci sono molti vip con cui andrei a cena. Amaurys, Antonella, Alberto, Charlie. Un po’ di amicizie giuste ci sono state”.