G-8X9FB2YCC0

Programmi

Patrizia Rossetti si candida come inviata all’Isola dei Famosi

Patrizia Rossetti non ha smesso di aver voglia di reality: l’appello agli autori dell’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

Patrizia Rossetti… dal GF Vip all’Isola dei Famosi?

E se non fosse finita qui l’avventura televisiva di Patrizia Rossetti su Canale5, se ci fosse un’Isola dei Famosi dopo il Grande Fratello Vip? Ad avanzare la proposta è proprio l’ex vippona che ha dovuto abbandonare la Casa del reality a causa di motivi di salute.

L’abbandono del GF Vip per motivi di salute

Patrizia Rossetti non sembra avere affatto l’attenzione di appendere le scarpette da reality al chiodo dopo la fine, disattesa e anticipata, della sua esperienza al GF Vip 7. Ricordiamo infatti che la Rossetti non è mai stata eliminata dal gioco ma sono stati alcuni motivi di salute a costringerla al ritiro. Un ritiro che è arrivato come un fulmine a ciel sereno visto che la Rossetti aveva tutte le carte per potersi giocare anche un’eventuale finale. Eppure la salute prima di tutto, ovviamente, motivo per cui ha lasciato la Casa anzitempo con tanto dispiacere da parte di Signorini. Ma l’avventura non sembra essere finita qui.

Patrizia Rossetti si candida come inviata all’Isola dei Famosi

Ora che Patrizia Rossetti sta molto meglio, la “regina delle televendite” ha ancora voglia di reality e chissà che non sia proprio l’Isola dei Famosi. Intervistata dal settimanale Chi, la Rossetti ha fatto sapere di avere ancora un sogno da avverare, un ruolo che le piacerebbe ricoprire. Parliamo del ruolo da inviata all’Isola dei Famosi, posto che sembra verrà affidato ancora una volta ad Alvin. “Mi piacerebbe fare una cosa che non ho mai fatto, come l’inviata all’Isola dei Famosi. Alvin è molto bravo – ha dichiarato Patrizia Rossetti – Il più bravo. Ma non mi dispiacerebbe una donna inviata e neanche più giovanissima“. Le carte sono ancora sul tavolo, che Mediaset non stravolga i piani alla Blasi dopo questo appello?

Exit mobile version