GOSSIP
Patrizia Rossetti “senza lavoro” per colpa di Mastrota: “Ha preso il suo posto”
Amarissima scoperta per Patrizia Rossetti: cosa sarebbe accaduto fuori dal GF Vip, c’entra Mastrota
Patrizia Rossetti rimasta “senza lavoro” per colpa di Mastrota: cosa sarebbe successo durante il GF Vip
Tornata a casa per motivi di salute, Patrizia Rossetti uscita dal GF Vip 7 avrebbe toccato con mano un furto che sarebbe stato messo in atto avendo lei per vittima da parte di Giorgio Mastrota.
La scoperta fuori dal GF Vip 7
È un’indiscrezione scottante e di puro gossip quella che fa capolino oggi, a qualche giorno di distanza dall’uscita di scena di Patrizia Rossetti dal GF Vip 7. La concorrente, in maniera del tutto disattesa, ha deciso infatti di abbandonare il gioco a causa di motivi di salute. Problematiche che necessitano di più approfonditi accertamenti e che non permettevano alla Rossetti di continuare il serenità il reality. Detto questo, la Rossetti è felicemente tornata a casa facendo però un’amarissima scoperta.
“Mastrota le ha soffiato il posto”: la sfuriata della Rossetti
A lanciare l’indiscrezione è stata Deianira Marzano, esperta di gossip molto attiva sui social. Secondo la Marzano, una volta tornata a casa sua, la Rossetti si sarebbe subito rimessa in gioco a lavoro. Ripresa in mano l’agenda, la scoperta è stata però delle peggiori. “Patrizia aveva dei contratti in standby per alcune televendite – svela l’esperta – Ma a quanto pare il suo collega Mastrota le ha soffiato il posto ed è successo il putiferio“. Sembra infatti che convinto del fatto che la Rossetti sarebbe durata molto di più al GF Vip, Mastrota le abbia soffiato il lavoro. “Lei lo ha chiamato e gli ha fatto una mega sfuriata – la reazione (presunta) della Rossetti, a secco di progetti lavorativi – perché sembrerebbe che sia stato proprio lui a far saltare i contratti. Avrebbe preso il posto di lei in queste televendite“.