G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Patrizia Rossetti lascia momentaneamente il GF Vip per motivi di salute

Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa del GF Vip

Pubblicato

su

Patrizia Rossetti lascia momentaneamente il GF Vip per motivi di salute

Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa del GF Vip 7. Lo si apprende direttamente dai canali social ufficiali del reality di Canale5 che spiega come sia stato doveroso anche l’intervento del medico: cos’è successo.

Patrizia Rossetti lascia la Casa: cos’è successo

Problemi di salute all’interno della Casa del GF Vip 7 per Patrizia Rossetti. La conduttrice e concorrente di questa settima edizione avrebbe accusato i sintomi di una febbre alta nella notte. Come scrivono gli autori del reality show di Canale5 sempre sui social: “Per ragioni di salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa del Grande Fratello Vip – si legge sui social – Rientrerà nella Casa appena possibile“. Pochissime le informazioni a riguardo: di certo sembra che prima di optare per l’abbandono momentaneo, sia stato fatto entrare in Casa un medico.

Non è la prima volta che la Rossetti lascia momentaneamente il GF Vip

Ad oggi non sono note le condizioni di salute della Rossetti e non è possibile sapere se la febbre sia scesa. Si può immaginare che però eventuali e futuri aggiornamenti filtreranno sempre dai canali social del programma di Signorini. Non è nemmeno la prima volta che la Rossetti, nel corso di questa edizione, per un motivo o per un altro si trova costretta a lasciare momentaneamente il gioco. La prima occasione si era presentata infatti in occasione delle elezioni politiche del 25 settembre scorso. Quella volta la Rossetti non fu l’unica a lasciare la Casa per esprimere il proprio diritto al voto alle urne, collegandosi poi in puntata da una particolare stanza d’albergo dove era stata rinchiusa.

Exit mobile version