GF VIP
Patrizia Rossetti, la confessione al GF Vip 7: “Ho preso le corna”
Patrizia ha raccontato che cosa è successo con il suo ex storico
Patrizia Rossetti: la confessione al GF Vip 7
Patrizia Rossetti al GF Vip 7 ha parlato di corna. La conduttrice è appena entrata nella Casa del GF Vip 7 (alla prima puntata, ieri sera), e già nelle prime ore dal suo arrivo è stata fonte di rivelazioni. Nello specifico Patrizia ha rivelato nella notte: “Sono 4 anni che non batto chiodo cazz* e nemmeno dormo con nessuno“. La Rossetti però non si è fermata qui con le confessioni, anzi: ha parlato di uno suo ex storico che l’avrebbe tradita.
“Ho preso le corna e di più”
Patrizia Rossetti si è quindi lasciata andare ad uno sfogo (il primo) tra coinquilini: “Ho preso le corna e di più. Più brutto delle corna normali. Ma siete pazzi? Non le ho fatte io! Io sono una fedele per eccellenza. Me l’ha fatte lui, il mio ex. L’ho beccato sul colpo proprio“. Ha precisato la Rossetti: “L’ho perdonato due volte e alla terza basta. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Da parte mia c’era amore, dalla sua non lo so. Alla terza volta non potevo più perdonare. Sempre con la stessa poi, una che conosco! Lei è del mio stesso ambiente di lavoro“.
Patrizia ha quindi aggiunto ulteriori informazioni circa la misteriosa donna, senza però mai fare il suo nome. “Non era mia amica, ma la conoscevo bene da 30 anni. Io li ho affrontati tutti e due. Li ho beccati sul fatto giuro. Gli ho fatto una sorpresa e l’ho trovato con lei“. Patrizia ha quindi chiosato, parlando del suo ex storico: “Sapete, io ho un carattere forte apparentemente. Io con lui avevo trovato la mia metà. Bastava guardarci negli occhi e capivamo tutto. I primi sei anni con lui sono stati splendidi. A letto una meraviglia…“.