GF VIP
Patrizia Rossetti furiosa contro Antonino: faccia a faccia al GF Vip
Altro brutto momento al reality condotto da Signorini
Rossetti contro Spinalbese: è scontro al GF Vip
Nelle ultime ore ha avuto luogo un duro scontro tra Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese, direttamente al GF Vip. Conduttrice e parrucchiere hanno avuto da ridire su una certa questione, ma il pubblico ha notato una sola cosa che non è affatto piaciuta: il modo di porsi di Patrizia. La donna si è letteralmente avvicinata al viso di Antonino con il dito puntato, addirittura sputacchiando. Insomma, si sa che i nervi dopo 3 mesi di convivenza (quasi) forzata siano facili a saltare, ma mantenere un po’ di educazione, dovrebbe essere un dovere.
“Ma come ti permetti tu di dire che gli altri sparlano?”: lo sfogo di Patrizia
Lo scontro è avvenuto su più fronti, prima di concentrarsi sulla Rossetti e su Spinalbese. Nello specifico, c’è stato un tutti contro tutti al GF Vip: Daniele contro Antonino, poi si è messo in mezzo Donnamaria ed infine anche Alberto. Fino a quando Patrizia non è letteralmente esplosa contro l’ex di Belén, nei seguenti termini: “Ma come ti permetti tu di dire che gli altri sparlano? Spiegami come cavolo ti permetti di puntare il dito verso gli altri“.
Quello che ha stupito, come sopra accennato, è stato il modo di porsi di Patrizia. La conduttrice si è avvicinata a Spinalbese puntando il dito e pare sputacchiando anche mentre parlava. “Perché tu non hai mai detto niente in tre mesi? Io? Hai visto una clip che io sparlo di me? Micol? Sì ho detto cose su Micol e c’ho chiarito e non te ne deve fregare un caz*o, era un problema mio e ho risolto. Non sto facendo la furba e non devi rivolgerti così“.