GF VIP
Patrizia Rossetti condanna il GF: “Edizione esagerata, maleducata”
Boccia la maleducazione di questa edizione del GF Vip 7 l’ex concorrente Patrizia Rossetti, e depenna Tavassi dalla vittoria
Patrizia Rossetti condanna la maleducazione di questo GF Vip 7
Patrizia Rossetti condanna pubblicamente questa edizione del GF Vip 7 che per certi versi non è stata proprio la migliore di sempre, anzi: l’edizione ha peccato in maleducazione e volgarità e lo sa bene l’ex concorrente del reality show che non si fa problemi a dare il voto finale.
Maleducazione e volgarità: non la miglior versione del reality
Patrizia Rossetti è stata una concorrente forte all’interno del GF Vip 7 e non è dato sapere quante chance di vittoria avrebbe potuto avere. La “regina delle televendite” infatti non è uscita perché eliminata dal gioco: la Rossetti si è ritirata mesi fa a seguito di un problema di salute che ora sembra essere risolto. Un’uscita di scena inaspettata e improvvisa che aveva lasciato di stucco il pubblico che sui social l’apprezzava molto. Intervistata da Casa Pipol, fa sapere la sua su questa edizione la Rossetti che non si fa problemi a puntare l’attenzione su tutto quello che non ha funzionato, su tutto la diffusa maleducazione dei colleghi.
Patrizia Rossetti e la maleducazione al GF Vip: “Spero vinca l’educazione, quest’anno è stata poca”
“Ho trovato questa edizione un po’ forte, maleducata e fuori dalle righe – fa sapere la Rossetti su Instagram – anche se mi sono trovata bene“. Confessa poi come al principio non ci fosse il Grande Fratello Vip nei piani, bensì l’Isola dei Famosi. “Mi ha convinta Alfonso a partecipare, io volevo fare l’Isola ma non ho potuto per motivi familiari. Ero terrorizzata“, ammette.
Ritornando poi su questa edizione e sul possibile vincitore, la Rossetti continua il suo esame: “Un po’ esagerata, ma la cosa importante è avere l’umiltà di chiedere scusa e di non portare rancore, lì dentro ci sono persone che si portano le cose dentro. Sono molto attenti a loro stessi, diventano egoisti“, dichiara la Rossetti. Chi potrebbe vincere? Al netto degli ammonimenti e dei provvedimenti che ci sono stati, la Rossetti depenna Tavassi fin troppo “graziato”: “Merita la vittoria il rispetto e l’educazione e potrebbe essere Nikita, Alberto, Andrea che è rientrato. Spero vinca l’educazione perché quest’anno è stata poca“.