Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Patrizia Rossetti al Grande Fratello Vip: “Nulla da dimostrare”

E se arrivasse l’amore in Casa? “Magari succede”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Patrizia Rossetti al GF Vip 7: età, carriera in tv, l'ex marito Rudy Londoni e Barbara d'Urso

A pochi giorni dalla partenza del reality, parla Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti sarà tra i concorrenti del Grande Fratello Vip in partenza lunedì 19 settembre. A poche ore dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia, il volto televisivo ha parlato al settimanale Nuovo di cosa si aspetta da questa esperienza al reality show di Alfonso Signorini. Per lei non si tratta di un’occasione di rinascita, perché non era nelle sue intenzioni puntare su un programma di questo genere a meri scopi di carriera. Ecco cosa ha dichiarato al giornale.

Al Grande Fratello Vip per mettersi alla prova

“Sono soddisfatta di ciò che ho fatto nella mia carriera…Non ho nulla da dimostrare”, ha dichiarato Patrizia Rossetti. Naturalmente, visto che si tratta di un gioco, per lei l’importante è partecipare: “Non mi aspetto né la vittoria, né di lavorare di più dopo…In genere non succede mai”. Inoltre, Patrizia non vede l’ora di fare la conoscenza dei futuri coinquilini con i quali condividerà il lussuosissimo appartamento di Cinecittà: “Mi piace l’idea di mettermi alla prova condividendo le mie giornate con persone di età e cultura diverse”.

Le parole sulle opinioniste

E cosa ne pensa invece delle due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, pronte a giudicare anche i suoi comportamenti al Grande Fratello Vip? Sonia mi piace perché è arguta e tagliente, mentre Orietta è un ‘tortellino’, tenera e buona, ma non te le manda a dire”. Ultima rivelazione di Patrizia, sull’amore: “Magari potrebbe accadere proprio nella Casa”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014