G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Patrizia Pellegrino scartata ancora da Tale e Quale: “Stavolta ho pianto”

Non c’è due senza tre…

Pubblicato

su

Il terzo tentativo di entrare nel cast del programma è fallito: la reazione di Patrizia Pellegrino al ‘no’ di Carlo Conti

Anche dopo molti anni trascorsi in televisione, partecipando a numerosi programmi e trasmissioni, un rifiuto è sempre doloroso. Patrizia Pellegrino lo sa bene e non ne fa mistero. Intenzionata ad entrare nel cast di Tale e Quale Show, da anni sostiene i provini del talent condotto da Carlo Conti, purtroppo per lei con esito finora sempre negativo. Quello sfumato nei giorni scorsi è stato il terzo tentativo per Patrizia, che ha accolto il responso sfavorevole con sofferenza.

“Non mi hanno preso nemmeno questa volta”

L’annuncio su Instagram appena ricevuta la notizia è stato il seguente: “No purtroppo non mi hanno presa nemmeno questa volta. Incrociamo le dita per l’anno prossimo. Ritenterò! Mai fermarsi ragazzi”. L’apparente ottimismo tra le righe del post sul social network non è però lo stesso sentimento emerso durante un’intervista della Pellegrino a Diva e Donna.

Le parole di Patrizia Pellegrino

“Al provino ho avuto i complimenti di tutti. Confesso che stavolta ho pianto. Ci avevo lavorato da due mesi con Marcello Cirillo. Sono tre volte che ci provo, ma niente. Forse, non stavo bene nel cast che hanno scelto”.

Exit mobile version