Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Patrizia Pellegrino, il retroscena su Milly Carlucci: “Me lo ha detto in faccia”

Le parole della ex gieffina verso una delle conduttrici più amate del piccolo schermo

Pubblicato

su

Milly Carlucci Ballando con le Stelle

Patrizia Pellegrino e la bordata a Milly Carlucci

Patrizia Pellegrino, ormai ex gieffina di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, ha avuto modo di raccontare della sua esperienza all’interno della Casa, non mancando poi di lanciare una frecciatina anche a Milly Carlucci, anche quest’anno campionessa di ascolti grazie ad una superlativa edizione di Ballando con le Stelle.

Patrizia Pellegrino e le parole contro la Carlucci: “Farei carte false per fare Ballando”

Patrizia Pellegrino GF Vip

In un’intervista rilasciata a Marida Caterini, Patrizia Pellegrino ha raccontato della sua recentissima, e altrettanto veloce, esperienza all’interno del bunker di Cinecittà, rivelando chi per lei potrebbe essere il concorrente vincitore del reality, oltre alcune dinamiche e strategie che ha avuto modo di vedere e vivere sulla sua pelle. La Pellegrino ha anche lanciato una piccola stoccata a Milly Carlucci. “Magari mi prendesse Milly – ha dichiarato la Pellegrino, parlando della Carlucci – Farei carte false per fare Ballando. Non mi ha mai presa in considerazione perché ho fatto l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, quindi mi allontano sempre di più da lei. Però quest’anno Milly ha preso Al Bano che ha fatto l’Isola“, lasciando intendere che magari una possibilità di partecipare a Ballando prima o poi possa venir fuori. E sulla questione puntualizza in maniera più approfondita: “Me lo ha detto in faccia, lei non prenderà mai nessun personaggio che aveva fatto L‘Isola. Dico a Milly: noi personaggi televisivi che abbiamo fatto un’epoca, se non accettiamo un reality, come viviamo? “. Che ora Milly abbia rivisto “la policy” di Ballando con le Stelle allargando le maglie?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014