Programmi
Patrizia Groppelli non sarà più una concorrente del GF Vip 7
Salta all’ultimo momento il progetto che risponde al nome di GF Vip 7
Patrizia Groppelli si ritira dal GF Vip 7 prima ancora dell’inizio
Salta all’ultimo momento la partecipazione di Patrizia Groppelli al GF Vip 7. La compagna del giornalista e direttore di testata Sallusti sembra aver dovuto abbandonare il suo progetto a ormai pochissime settimane dal via: l’indiscrezione che arriva dall’investigatore social ed esperto di gossip, Alessandro Rosica.
Un altro ritiro per Alfonso Signorini
La Groppelli non sarà una concorrente della futura edizione del GF Vip 7. Ormai il nome della Groppelli, assidua frequentatrice dei salotti televisiva, sembra essere scontato e certo come quello di Antonino Spinalbese ed altri concorrenti già annunciati. Pare però che qualcosa stia trattenendo la Groppelli lontana dal reality e alla fine, come svelato da Rosica, la Groppelli stessa sembra abbia dovuto abbandonare il sogno appena appena accarezzato.
Perché la Groppelli non sarà più una concorrente
Si tratta dell’ennesimo buco nell’acqua per Alfonso Signorini che pare che quest’anno stia penando più del solito per trovare vipponi pronti alla nuova esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Dapprima anche Chadia Rodriguez sembrava aver accettato di gusto l’invito, salvo poi tirarsi indietro qualche settimana fa. “Causa forza maggiore, Patrizia si vede costretta a rinunciare al Grande fratello vip“, scrive in esclusiva Alessandro Rosica su Instagram, annunciando il ritiro della Groppelli ancor prima che il GF Vip 7 abbia inizio il prossimo 19 settembre, su Canale5. Una battuta d’arresto per Signorini che non è dato sapere se avesse in serbo altre cartucce da sparare. Ad oggi non ci sono informazioni per spiegare il motivo del ritiro improvviso della compagna di Sallusti.