GOSSIP
Patrizia Groppelli e l’ironia sull’ex amica Daniela Santanchè
La velenosa frecciatina di Patrizia Groppelli all’ex amica Daniela Santanchè
Patrizia Groppelli ricorda i dissapori con Daniela Santanchè
Una frecciatina velenosa ma anche molto elegante quella che Patrizia Groppelli ha reso pubblicamente ad una sua ex amica, Daniela Santanchè: un tempo al centro di un frenetico gossip tra incroci e tradimenti, la Groppelli replica in maniera perfetta sui social ad una domanda scomoda.
Fu un vero e proprio intrigo amoroso quello che toccò da vicino Patrizia Groppelli e Daniela Santanchè. Un gossip certo di quelli che sembravano proprio confezionati apposta per far parlare. Bisogna tornare indietro nel tempo per ricordare il momento in cui Daniela Santanchèe Patrizia Groppelli, un tempo amiche, si “scambiarono” del tutto i reciproci compagni.
“Anche con me si è comportata male”
Così è finita che oggi Daniela Santanchèè la donna di Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena, ex marito di Patrizia Groppelli. Quest’ultima è invece moglie di Alessandro Sallusti, il giornalista e direttore ma soprattutto ex compagno di Daniela. Interpellata sui social, la Groppelli è stata chiamata ad esprimere un giudizio sulle vicende che stanno travolgendo proprio la Santanché. Da parte sua però nessun commento sull’attualità, quanto più un commento in generale sulla persona.
“La Santanchè è stata una mia amica – ha scritto e risposto Patrizia – anche con me si è comportata male, ma è una storia vecchia la mia. Devo ricordarmi un giorno di mandarle dei fiori per ringraziarla“. La conclusione opiniamo sia molto ironica, come se la Groppelli volesse ringraziarla a posteriori vista come è poi cambiata in meglio la sua vita.