TV e SPETTACOLO
Patrizia De Blanck vittima di una tentata rapina: lo sfogo
Patrizia De Blanck racconta la disavventura: la tentata rapina subita in pieno giorno, per strada e lo sfogo su Instagram
Patrizia De Blanck vittima di una tentata rapina in strada
Patrizia De Blanck è furiosa su Instagram dove ha confessato e raccontato cosa capitatole in questi giorni: la De Blanck è stata infatti vittima di un tentativo di rapina mentre si trovava in compagnia di due amici, per strada. La spiacevolissima disavventura diventa uno sfogo su Instagram.
Patrizia De Blanck vittima di un tentato furto della sua borsetta
“Che cosa si aspetta a ridare dignità a questo Paese e il diritto alla sicurezza ai suoi abitanti?“, si chiude così il lungo post su Instagram di queste ultime ore di Patrizia De Blanck, ex concorrente del GF Vip che si presume possa anche ritornare in tv proprio al fianco di Signorini, forse nella Casa. Tutto sarebbe avvenuto nella giornata di ieri quando la De Blanck, in pieno giorno e per strada con due amici (non dice in quale città) stava percorrendo un tratto durante il quale è stata vittima di un tentato furto a suo danno. “All’improvviso, vicino a casa, mi sono sentita, con forza e velocità, strappare la borsa dalla spalla”. Fortunatamente a sorreggerla c’è stato l’amico Igor, altrimenti la De Blanck come spiega sarebbe caduta a terra mentre l’altro amico è riuscito invece a recuperare la sua borsa, strappata via.
Lo sfogo durissimo su sicurezza e immigrazione
“Era un uomo di colore, alto e di corporatura esile – scrive sempre Patrizia De Blanck su Instagram – La sicurezza urbana è ormai una mera utopia. Non si può stare tranquilli nemmeno in pieno giorno. Se fossi stata sola e fossi caduta a terra avrei potuto rischiare la vita, soltanto perché colpevole di essere uscita di casa con la mia borsa“. Lo sfogo assume poi toni molto critici nei confronti dello Stato che a suo dire non vigilerebbe troppo sulla sicurezza dei cittadini: “In un’Italia che da tempo si trova in grande difficoltà economiche e sociali ci siamo fatti carico dei problemi di altri che una volta qui devono sopravvivere e lo fanno spesso nella più assoluta illegalità perché ormai hanno capito che, mal che vada, la certezza della pena non è sempre una certezza“.
Un problema di sicurezza ma, come si evince, per la De Blanck non è trascurabile il problema dell’immigrazione incontrollata: “E i tanti fatti di cronaca ce lo ricordano ogni giorno. E così ai delinquenti nostrani si sono sommati quelli che abbiamo importato che prendono di mira proprio le persone più deboli. Gli obiettivi preferiti di questi delinquenti siamo proprio noi“.