G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Patrizia De Blanck mette in imbarazzo la Bortone: “Non mentre tromb*ava”

La contessa del tutto senza filtri ha seminato imbarazzo a Oggi è un altro Giorno con la sua confessione su Yves Montand

Pubblicato

su

Patrizia De Blanck mette in imbarazzo Serena Bortone: la confessione piccante su Yves Montand

Patrizia De Blanck non è mai stata avvezza al politically correct anzi, si può dire che la contessa incarni il principio del “no filtere proprio così, a ruota libera, è riuscita a mettere del tutto in imbarazzo Serena Bortone in quel di Oggi è un altro giorno.

Patrizia De Blanck e il ricordo di un Capodanno a Montecarlo con Yves Montand

Tra un Costanzo che fa riferimento a Remigi e una De Blanck che senza peli sulla lingua si lascia andare a confessioni hot, la Bortone deve fare i conti con un inventario d’espressioni imbarazzanti. Ospite di Oggi è un altro giorno, la più famosa contessa del popolo si racconta ovviamente come suo solito, senza filtro alcuno. Si chiacchiera del più e del meno e si parla ovviamente del Capodanno, da poco lasciato alle spalle. La De Blanck chiacchiera e racconta di aver deciso di rimanere a casa quest’anno, “sacrificandosi” per non lasciare da soli i suoi cagnetti. Poi però è il passato a prendere il sopravvento, aneddoti hot compresi.

Non ci gira certo intorno la De Blanck quando è il momento di entrare nei dettagli, anche quelli più calienti. In particolare, ritorna alla mente della De Blanck la sua pregressa frequentazione con il celebre cantante Yves Montand. Una frequentazione fugace ma molto intensa, avvenuta mentre Montand era sposato con l’attrice e scrittrice francese Simone Signoret. Un flirt rimasto del tutto “segreto” sino ad una decina di anni fa, quando la De Blanck ne parlò per la prima volta.

La confessione hot mette in imbarazzo la Bortone

Collegandosi al giorno di Capodanno, così la De Blanck ricorda i suoi 31 dicembre festeggiati a Montecarlo. Uno di questi con Yves Montand, senza che la moglie lo sapesse. Qui ha allora preso parola la Bortone che, in fondo, poteva anche immaginarsi la risposta senza filtri della contessa. “Cantava Yves quando era con lei?”, chiede innocente la Bortone. Piccante però la risposta di Patrizia De Blanck: “Cantava? Oddio, non mentre trom*ava“. Risposta che ha gelato del tutto la Bortone, visibilmente in imbarazzo. Oltretutto, alla fine, la moglie di Montand scoprì il tradimento. “Questa ha cominciato a urlare come una pazza – ha ricordato Patrizia – Che poi… Se veniva a Montecarlo succedeva un macello perché a me se mi fai qualcosa ti tiro un cazzotto“.

Exit mobile version